Nel 1980 vince il 4° premio al Concorso di Pittura Città di Vigonza (PD), il 5° premio al Concorso di Pittura Città di Montemerlo (PD), il 5° premio al Concorso di Pittura di Bussolengo (VR), il 5° premio al Concorso di Pittura di Cattolica (Forlì), il 5° premio al Concorso di Pittura di Castel Fiorentino (FI). Partecipa poi a manifestazioni culturali organizzate dalle prologo locali.
Nel 1981 vince il 2° premio al Concorso di Pittura di Dolo (VE), il 3° premio al Concorso Nazionale di Pittura di Arsiero (VI), il 4° premio al Concorso di Pittura Città di Vigonza (PD), il 5° premio al Concorso di Pittura di Pescantina (VR), il 5° premio al Concorso di Pittura di Agna (PD). Partecipa alla Scuola Internazionale di Grafica di Venezia con il maestro Licata, dove espone ed affina l’arte dell’incisione. Espone poi con altri pittori in varie città. Patrocinato dal comune e dalla proloco espone nella città di Piove di Sacco (Pd).
Nel 1982, vince il 2° premio al Concorso di Pittura di Vigonza (PD), il 4° premio al Concorso di Pittura di Bussolengo (VR). Espone poi nella città di Treviso nella Sala dei Congressi “al Fogher”. E’ presente in mostre permanenti in varie città italiane ed estere. Espone su invito alla galleria “Surian” di Mirano (Ve).
Nel 1983, espone nella Sala dei Congressi del “al Bondante”, Dolo (VE). Ha arredato con le sue opere locali prestigiosi come il ristorante “Revedin” di Gorgo al Monticano (TV), e il “Tajer d’oro” di Fossalta Maggiore di Chiarano (TV). Espone alla galleria “Arte-In” di Padova. Numerose collezioni di grafica vengono poi esposte a Montagnana (Pd), Este (PD), Abano (PD), Thiene (VI), Vicenza, Padova, Venezia, Scorzè (VE), Legnago(VR), Milano, Mantova, Verona.
Nel 1984 espone sue opere alla galleria “S. Vidal” di Venezia. Una personale di pittura e grafica viene organizzata a Scorzè (VE) alla galleria “La Pala”. Espone a Padova, Mestre e Venezia. Continua l’entusiasmante ricerca nell’arte grafica con la produzione di numerose lastre.
Nel 1985 espone con il patrocinio del Comune di Montagnana (PD) nella Sala delle Mura. Espone con collezioni grafiche in mostre permanenti a Mestre, Venezia, Padova, Verona, Modena, ecc…
Nel 1986 viene inaugurata una mostra alla galleria “Contini” di Asiago. Espone alla galleria “la Minima” di Mestre (VE). Permanenti di grafica a Salò (BR), Brescia, Padova, Dolo (Ve), Scorzè (Ve), Noale (VE), Venezia, Rovigo, Adria, Treviso, Pordenone, Conegliano, Vittorio Veneto, Legnago, Mantova.
Nel 1987 con il patrocinio del Comune di Noale (VE) espone al “Palazzo della Loggia”. Partecipa a collettive nazionali ed estere.
Nel 1988 continua il lavoro di ricerca per sviluppare nuove tecniche nell’incisione e nella pittura.
Nel 1989 vince il 4° premio al Concorso di Pittura di Agna (PD). Partecipa alla mostra itinerante “Fermenti Artistici del Miranese”. Espone con mostre permanenti di grafiche ed oli a Carmignano del Brenta (VI), a Conselve (PD), Cittadella (PD), Thiene (VI), Schio (VI), Mantova.